Sempre piu’ virale il circuito dell’ Endurance cup 2024 per la categoria pro che si dividerà in 2 classi Intermediate ed Elite.

Chi chiudera’ con 2’50” in giu’ sarà considerato Elite mentre oltre il Time cap entrera’ nella categoria Intermediate. La categoria Open invece per chi e’ agli inizi e vuole mettersi alla prova divertendosi e condividendo una fantastica esperienza non ha questo limite ed ha un circuito molto più semplice.

Detto cio’ in tutta Europa gli appassionati di Endurance stanno provano il circuito, dopo l’iscrizione di Javi il campione spagnolo, anche Florian Marrec ha deciso di mettersi alla prova.

Il reel di Florian Marrec mentre prova il circuito Endurance cup 2024 di Vulcano fitness

Il tempo sbalorditivo di 1′ 54″ fa capire come l’atleta francese sia perfettamente allineato al resto dei campioni.

Ricordiamo che questo e’ un circuito di velocità che non per forza premia il piu’ forte ma serve semplicemente a differenziare il livello.

Infatti una volta divisi gli atleti Elite dagli Intermediate, ci sara’ un nuovo circuito ad aspettare gli atleti differente per le due categorie.

Nei circuiti della categoria pro infatti entrano in gioco le zavorre come nelle precedenti edizioni, da quest’anno tutto sara’ ancora più bello e ricco di scontri, ci saranno gli ottavi di finale con i primi 16 atleti.

Cosa ne pensi? Florian Marrec potrebbe dire la sua?

Florian Marrec durante una sessione di allenamento a Bali

Il mondo endurance sempre più splendente ed avvincente e se ancora non ne fai parte iscriviti ora e vivi l’esperienza anche tu

https://vulcanofitness.it/service/eventi/endurance-cup/

La sfida contro te stesso ti aspetta!