Tantissimi atleti professionisti ed amatori stanno continuamente provando il circuito dell’Endurance  Cup 2024.

Christian Mariani durante l’Endurance cup 2023

Non sai cosa sia? Trovi tutto qui.

Clicca e scopri tutto

In questo caso Christian Mariani vice campione edizione 2023  e campione 2022 si e’ messo alla prova.

Anche Sergio di Pasquale alla prova del circuito

Insieme ad Javi ,di cui abbiamo parlato nell’articolo precedente  , in Spagna, anche Christian si e’ messo alla prova nell’ormai famoso circuito che prevede:

1 mu
5 pull up
8 push up
5 pull up
12 dips
9 pull up
15 push up
10 pull up
18 dips
15 push up 1″ deadstop
10 pull up

Il time cap per essere considerati atleti Elite e’ di 2′ 50″ , tempo che Christian ha abbondantemente rispettato eseguendolo in 1’54”. Proprio così un solo secondo di differenza rispetto al campione spagnolo Javi con 1’53”

Articolo su Javi clicca per leggerlo

Christian Mariani vuole vincere l’edizione 2024 e si sta allenando come al solito per raggiungere il difficile obiettivo. Nelle sue storie instagram si possono vedere alcune sue performance.

Qualche mese fa ha svolto un allenamento con il Campione Simone Chiozzi. I due si sono confrontati sui propri punti deboli e si sono motivati a vicenda come spesso avviene nel mondo dell’Endurance.

Il tempo di Mariani sarà sicuramente uno dei migliori nel ranking 2023/24 che troverai a breve sul sito www.vulcanofitness.it , sarà aggiornato dopo ciascuna tappa ed ordinato per livello.

Christian dell’esperienza spagnola potrà ricordare questo tempo shock che lancia un segnale forte e chiaro della sua forza disumana.

E tu? Chi pensi possa vincere?