E’ giunto il tempo di trarre le conclusioni di un anno che ci ha regalato tantissime emozioni.

Ricordo ancora le numerosissime alzate della Strength war 2023 dove nuovi record sono stati stabiliti.

La vittoria di Marko Stepic nella lotta contro il Piranha ha regalato emozioni fino all’ultimo.

La forza di un gallo

La Battaglia storica tra Chiozzi e Mariani ancora a pensarci mi fa venire la pelle d’oca. Molte persone in lacrime, l’affetto e l’esplosione di gioia nell’osservare 2 talenti a livello mondiale ha regalato fonte di ispirazione a tantissimi atleti che anche quest’anno cercheranno le emozioni iscrivendosi all’Endurance cup 2024

Se non l’hai ancora fatto fallo da qui!

https://vulcanofitness.it/service/eventi/endurance-cup/

Non e’ finita qui…perche’ abbiamo assistito alla prima King of reps con la vittoria di Jacopo Rocchetti, il primo re, quest’anno sarà ancora piu’ spettacolare nel nuovo formato. Certo anche tu puoi partecipare , non occorre essere “campioni” assolutamente no. La categoria elite di ogni gara e’ fonte di ispirazione non di paure e paranoie.

I campioni servono a motivare, non a creare lo spettro dell’irraggiungibilita’.

La Star Battle 2023 Leoni Vs. Gorilla

Da anni trasmetto questo concetto di diffusione e divulgazione e anche oggi in questo articolo voglio che ti sia chiaro. Anche tu puoi partecipare alla strength war con 5kg di pull up e 10kg di dip, si perché sarai nella tua categoria senza ansie ma con l’inizio di un percorso che ti condurra’ a gioie immense.

Anche tu che hai qualche trazione puoi partecipare alla categoria Open dell’Endurance cup 2024 e così via.

La final rep? Certo la Strength War e’ l’unica gara a livello mondiale che ti da accesso diretto se vincerai il titolo, sarai ammesso direttamente senza alcun ranking.

Come per il tennis ed il golf la white card della Strength war.

La collaborazione tra Vulcanofitness e Final rep vi regalerà qualcosa di mai visto nel mondo dello streetlifting, lasciate perdere inutili faide e conflitti da fanatici ed abbraccia tutto ciò che questo magnifico sport ti puo’ dare.

Dimenticavo..La Star Battle tra Tomasin jaki Coja e Domenico venditto /Giuseppe Bruno? Beh quella e’ solo l’inizio.

Pronti?

Buon natale!